Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle della Stella Rossa - Ben Nabouhane sorprendente, che bravo Ivanic!

Le pagelle della Stella Rossa - Ben Nabouhane sorprendente, che bravo Ivanic!TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 25 febbraio 2021 23:07Calcio estero
di Niccolò Pasta

MILAN-CRVENA ZVEZDA 1-1
Marcatori: 8’ Kessie (M), 24’ Ben Nabouhane (S)

Borjan 6 - Spiazzato dal rigore di Kessie, non elegantissimo ma è certamente efficace, come dimostra nella parata su Dalot e nelle uscite nella ripresa.

Pankov 6.5 - Regge bene contro Leao e compagni, sotto tono soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa fa più fatica contro Ibra e Rebic ma nel compenso se la cava.

Degenek 6.5 - Come i compagni gioca una buona gara, attenta e senza prendersi grossi rischi. Si vede anche nella metà campo avversaria, dove soprattutto nel primo tempo si fa notare e guadagna un paio di corner.

Sanogo 6 - Non diligentissimo tatticamente, viene risucchiato in un paio di circostanze seguendo l’uomo in marcatura e lasciando grossi buchi. Negli uno contro uno però non sbaglia nulla, concedendo poco a Leao e compagni e gestendo bene palla in posizione di vertice basso del centrocampo serbo.

Gajic 6 - Sulla destra attacca meno rispetto al lavoro che fa Gobeljic dall’altra parte, più attento a non scoprirsi. Gara diligente, ma senza guizzi.

Kanga 6.5 - Ottima gara quella del centrocampista africano che fa buona densità nel mezzo, rubando parecchi palloni e rendendosi pericoloso con un paio di tentativi da fuori. Prezioso per lo sviluppo del gioco della squadra di Stankovic. Dal 69’ Katai 6 - Buon ingresso, dà vivacità.

Srnic 5 - Non reattivissimo, si fa spesso superare dalla fisicità di Kessie e dai (pochi) guizzi di Castillejo e Krunic. Proprio sul bosniaco commette un fallo imprudente a fine primo tempo, in cui guadagna il giallo e sfiora il rigore. Non esce dagli spogliatoio dopo l’intervallo. Dal 46’ Petrovic 5.5 - Non si vede tantissimo, ma mostra personalità. Un tiro altissimo dopo pochi minuti dal suo ingresso e poco altro.

Gobeljic 5 - Sfortunato nella deviazione di braccio sul tiro di Krunic che porta al rigore, è decisamente più incisivo nella metà campo avversaria, dove arriva più volte al cross, seppur con risultati alterni. Ingenuo a metà ripresa a prendersi il secondo giallo e costringere i suoi a venti minuti in inferiorità numerica.

Ben Nabhouane 7 - Davvero imprendibile il giocare delle Comore, che sigla il gol del pareggio e centra una traversa piena con un bellissimo sinistro su punizione. Incubo per Dalot che fatica a contenerlo, ha grandi tempi di inserimento e personalità. Dal 69’ Falco 5.5 - Non riesce ad incidere.

Ivanic 6.5- Il più fantasioso dei calciatori di Stankovic, trova una splendida traccia in occasione del gol di Ben Nabouhane. Molto attivo in coppia con Gobeljic, è bravo a smarcare i compagni con palloni interessanti e a rendersi pericoloso con molte conclusioni insidiose. Dall’84’ Nikolic sv

Falcinelli 5.5 - Corre tanto, andando a duello contro Tomori e Romagnoli ma senza essere mai incisivo. Dal 71’ Pavkov 5.5 - Non riesce ad incidere nonostante le tante palle alte.

Allenatore: Dejan Stankovic 7 - Dimostra di aver imparato dalla gara di andata, mettendo in campo una squadra molto somigliante al suo carattere. Con un pizzico di lucidità in più la sua Stella Rossa avrebbe davvero potuto eliminare il Milan.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000