Liverpool, si rivede Mac Allister: può rientrare per la tournée estiva in Estremo Oriente

Rientro importante in vista per il Liverpool, che si appresta ad affrontare la stagione 2025/26 da campione in carica in Premier League. Il giocatore in questione è Alexis Mac Allister che, stando a quello che riporta Liverpool Echo, dovrebbe partecipare al tour pre-stagionale del club in Estremo Oriente in programma nei prossimo giorni.
Va detto che Mac Allister non calca più campi da gioco dall'11 maggio, data del pareggio per 2-2 in casa contro l'Arsenal. In quella sfida, l'argentino giocò appena 24 minuti e poi dovette fermarsi per un infortunio di natura muscolare. Un problema che lo ha costretto a saltare le ultime 2 gare di Premier League, con cui i Reds hanno chiuso la loro annata trionfale
Il ventiseienne è stato escluso anche dalla doppia sfida di qualificazione alla Coppa del Mondo dell'Argentina contro Cile e Colombia a giugno, oltra a non far parte dei giocatori che sono scesi in campo agli ordini di Slot nella prima amichevole estiva del Liverpool contro il Preston North End domenica scorsa. Mac Allister out anche questo pomeriggio, quando il Liverpool ha disputato una seconda amichevole all'AXA Training Centre di Kirkby contro lo Stoke City. Possibile invece che torni a disposizione per i prossimi test, in programma come già detto in Estremo Oriente e con Milan e Yokohama Marinos come avversari.
