Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, la predizione di Mac Allister: "L'avevo detto a Ekitike, avrei segnato il gol con lui"

Liverpool, la predizione di Mac Allister: "L'avevo detto a Ekitike, avrei segnato il gol con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 17:56Calcio estero
Yvonne Alessandro

Il Liverpool sbanca il City Ground con un gol da cuori forti negli ultimi minuti di recupero concessi contro il Nottingham Forest. Un successo per 1-0 che ha permesso ai Reds di balzare a pari punti in classifica accanto a Chelsea e Manchester United - seppur con una gara in meno i Red Devils. Il match-winner di giornata, Alexis Mac Allister, ha espresso tutte le sue emozioni ai microfoni di Sky Sports UK: "A essere onesti, provo sentimenti contrastanti. Amo segnare e amo vincere, ma non credo che abbiamo giocato molto bene. È sempre bello quando si vince".

Prima del gol vittoria, in realtà a Mac Allister è stata annullata una rete per il tocco di gomito su rinvio di Ola Aina: "L'ha colpito, ma mi sembra una decisione un po' severa. È un po' una via di mezzo, ma capisco le regole", il commento del centrocampista argentino, che ha lamentato la posizione ravvicinata e dunque la decisione dell'arbitro di togliere la rete. E ha aggiunto: "Pensavo che ne avrei segnato un altro. Avevo detto a Hugo (Ekitiké, ndr) che quello sarebbe stato il nostro gol. Sono felice che sia entrato".

Poi è passato alle difficoltà palesate nel primo tempo: "Dobbiamo analizzare cosa abbiamo fatto bene e cosa è andato storto. L'intensità non c'era, ma abbiamo fatto il necessario per vincere". Un commento su Wirtz invece: "Florian è un ottimo giocatore e davvero importante per noi. Era un modulo diverso e un modo diverso di giocare. Non ha funzionato, ma continueremo a lavorare e nella prossima partita potremo fare meglio". In chiusura un parere sulla classifica: "Abbiamo bisogno di punti per qualificarci in Champions League. Ora è il momento di riposare e pensare alla prossima sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile