Lo stadio pieno giova ai conti dello United. Monte stipendi aumentato del 23% con CR7

Giornata di bilanci in casa del Manchester United, che ha reso pubblici i risultati dell'ultimo trimestre finanziario. Ed Woodward, vice-presidente del club, ha sottolineato l'ottimo stato dei conti, ma ha anche specificato che la priorità restano i risultati ottenuti sul campo
Le entrate sono aumentate del 16,1% , per un totale di 126,5 milioni di sterline, grazie anche al ritorno dei tifosi. Questo ha aiutato a ridurre le perdite operative, da 27,1 milioni di sterline a 10,2 milioni di sterline. Il monte ingaggi invece è aumentato del 23% con gli acquisti di Cristiano Ronaldo, Jadon Sancho e Raphael Varane, per un totale di 88,8 milioni. Uscite parzialmente attutite dai 17,4 milioni di sterline derivanti dalla cessione di alcuni giocatori, in particolare quella di Daniel James al Leeds, e dalla commissione sul trasferimento di Romelu Lukaku dall'Inter al Chelsea.
Woodward ha affermato: "Anche se i risultati finanziari mostrano la nostra resilienza durante la pandemia, la nostra massima priorità è ottenere successo sul campo. Il manager, i giocatori e tutto il club sono determinati a raggiungere questo obiettivo".
