Luca Zidane: "Mio padre al PSG? Molto complicato, Marsiglia invece non è tabù"
Zinedine Zidane tornerà ad allenare presto? È la domanda che tanti si pongono: il tecnico francese, dopo aver vinto tre Champions League e altri trofei sulla panchina del Real Madrid, ha deciso di fermarsi e di aspettare la proposta giusta per rimettersi in pista. Una proposta che finora non è arrivata anche se, da molti anni, il Paris Saint-Germain sogna l'ex trequartista. Il club parigino ha contattato più volte l'allenatore marsigliese per convincerlo ad accettare, ma Zidane ha sempre rifiutato.
In un'intervista rilasciata a Carré, Luca Zidane ha affermato che una tale ipotesi resta piuttosto "improbabile", mentre ha lasciato la porta aperta alla possibilità di un suo approdo a Marsiglia: "Non è un tabù parlare di mio padre all'OM. Non è una cosa di cui parliamo molto: sono sicuro che prenderà la sua decisione e saremo felici qualunque cosa accada. Certo, vederlo al PSG sarà un po' più complicato... (ride, ndr )", ha spiegato il portiere titolare dell'Eibar.
Nell'estate del 2022, poco prima di ingaggiare Christophe Galtier, la proprietà qatariota del PSG aveva tentato in tutti i modi di sostituire Mauricio Pochettino con Zidane: l'accordo sembrava essere vicino ma alla fine Zizou aveva declinato l'offerta. Il suo sogno resta quello di guidare la Francia e sperava di poterlo realizzare dopo Qatar 2022, ma Didier Deschamps ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Federcalcio francese fino al 2026.











