Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, Greenwood accusato di violenza: notte in cella, sarà interrogato

Man United, Greenwood accusato di violenza: notte in cella, sarà interrogatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 gennaio 2022, 10:57Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Mason Greenwood è nei guai. L'attaccante ha trascorso la notte in una cella di polizia dopo le accuse mosse dalla compagna per violenze domestiche. Nella giornata di ieri sono stati visti gli investigatori della polizia della Greater Manchester fuori dalla casa del calciatore.

Il club ha già fatto sapere di essere a conoscenza della situazione, condannando ogni tipo di violenza ma non rilasciando ulteriori commenti fino a che i fatti non saranno accertati. Il giocatore è stato sospeso dal Manchester United a tempo indeterminato.

Un portavoce della polizia di Greater Manchester ha dichiarato: "È stata avviata un'indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l'accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile