Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Manchester United, Solskjær: "Abbiamo creato tante occasioni. Martial? Migliora a vista d'occhio"

Manchester United, Solskjær: "Abbiamo creato tante occasioni. Martial? Migliora a vista d'occhio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 01 gennaio 2021 23:25Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport UK

Ole Gunnar Solskjær, tecnico del Manchester United, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK al termine di Manchester United-Aston Villa 2-1, valevole per la 17ª giornata della Premier League 2020/2021:

"Sono due punti in più - dichiara il tecnico dei Red Devils -, se avessimo concesso quel gol nel finale (il tiro di Cash al 90'+4, ndr) sarebbe stata una beffa. Eric (Bailly, ndr) ha concesso quel tiro che non è il massimo per un difensore. Devo dire che non mi sono piaciuti gli ultimi dieci minuti perché dobbiamo controllare meglio la partita, sembrava una gara di fine stagione. Quando siamo in vantaggio dobbiamo concludere meglio le partite. Abbiamo dimostrato che, quando vogliamo, possiamo segnare".

"Abbiamo creato tante occasioni - prosegue il norvegese - contro una squadra che, rispetto alla passata stagione, è migliorata tanto. Ci hanno creato diversi grattacapi, sono pericolosi soprattutto quando mettono dentro dei crossi dalle fasce".

Su Martial, autore del momentaneo 1-0 per il Red Devils: "Deve fare come ha fatto stasera. Stare più vicino alla porta e dialogare con i compagni. Sta migliorando a vista d'occhio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000