Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Martin Palermo approda in Paraguay: è il nuovo allenatore dell'Olimpia Asuncion

Martin Palermo approda in Paraguay: è il nuovo allenatore dell'Olimpia AsuncionTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 febbraio 2024, 10:42Calcio estero
Michele Pavese

Nuova esperienza in panchina per Martin Palermo. Il mitico attaccante argentino, che ha fatto la storia con il Boca Juniors conquistando due volte la Copa Libertadores e una Coppa Intercontinentale, è da ieri il nuovo tecnico dell'Olimpia Asuncion, glorioso club paraguaiano.

Palermo, 50 anni, torna in pista dopo l'addio al Platense. Ha guidato anche Aldosivi, Curicò Unido, Pachuca, Union Espanola, Arsenal Sarandì e Godoy Cruz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile