Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mascherano allontana le voci sull'addio di Messi: "È felice a Miami, ha trovato il suo equilibrio"

Mascherano allontana le voci sull'addio di Messi: "È felice a Miami, ha trovato il suo equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo la partecipazione al Mondiale per Club, l’Inter Miami è tornato alla routine della MLS, senza alcuna pausa. Alla vigilia della sfida contro i New England Revolution, l’allenatore Javier Mascherano ha affrontato in conferenza stampa uno dei temi più caldi del momento: il futuro di Lionel Messi.

Il tecnico argentino ha voluto spegnere le voci su un possibile addio dell’ex Barcellona, sottolineando la serenità che il fuoriclasse sembra aver trovato negli Stati Uniti. "Lo vedo molto felice. Credo che abbia trovato il posto ideale per stare tranquillo e godersi tante cose che non ha potuto vivere altrove. Alla fine deciderà lui, ma oggi lo vedo davvero sereno e contento", ha dichiarato l'ex centrocampista del Barcellona.

Sul piano atletico Messi è in buone condizioni, ma la sua presenza non è ancora certa. Mascherano valuterà attentamente la situazione, considerando anche l’intenso calendario che attende l’Inter Miami: "Anche con la miglior rosa al mondo, se dai riposo a Leo l’assenza si nota. Ma quest’anno abbiamo giocato diverse partite senza di lui e tutti hanno fatto un passo avanti per sopperire alla sua mancanza. Messi si sa autogestire come pochi. Non voglio promettere nulla, decideremo giorno per giorno in base a come si sente", ha aggiunto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile