Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musiala dopo il 5-0 all'Ungheria: "Vogliamo divertirci, ma era importante vincere"

Musiala dopo il 5-0 all'Ungheria: "Vogliamo divertirci, ma era importante vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 11:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Jamal Musiala, eletto 'Man of the match' nel 5-0 inflitto dalla Germana all'Ungheria in Nations League, ha commentato così la gara a Uefa.com: "Abbiamo perso quattro grandi personaggi dentro e fuori dal campo e altri devono farsi avanti per colmare le lacune. Più partite abbiamo, più possiamo costruire l'intesa e il feeling reciproco mentre continuiamo a cercare di vincere ogni partita. Vogliamo vincere ogni partita nella Nations League e usare ogni partita per migliorare.

Il fattore divertimento è sicuramente importante - prosegue il talento del Bayern Monaco -, vogliamo divertirci in campo e non solo lavorare sodo. Vogliamo goderci entrambi i lati della partita. Una volta che segniamo i gol, tutto sembra più leggero perché c'è così tanta qualità in campo, in attacco, a centrocampo, in difesa. Tutti possono giocare un buon calcio e tutti hanno un buon ritmo, siamo fiduciosi che possiamo giocare in modo che tutti possano contribuire con gol e assist.

La mia miglior partita con la Germania? Potrebbe esserla, anche se penso che il mio gioco complessivo avrebbe potuto essere migliore. È bene aumentare le statistiche, ma ciò che era importante - conclude - era che abbiamo vinto la partita e ora possiamo guardare avanti alla partita di martedì [contro i Paesi Bassi]".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile