Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nel Real Madrid tutti parlano dell'arrivo di Xabi Alonso. E al Bayer sono già rassegnati

Nel Real Madrid tutti parlano dell'arrivo di Xabi Alonso. E al Bayer sono già rassegnatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid, ma verso la permanenza quantomeno per il Mondiale per Club - altrimenti è pronto Solari ad interim -, in verità il club spagnolo sta sempre più consolidando la scelta di Xabi Alonso come futuro erede in panchina. Secondo il quotidiano AS, ci sono ancora dei dettagli da sistemare tra le parti ma il tecnico basco sarà il nuovo allenatore per la stagione 2025-26, tra i corridoi corre voce che si dia scontato da tempo.

Anche nello spogliatoio del Madrid si dà per assodato che il prossimo allenatore sarà l'attuale guida del Leverkusen, si legge sul giornale spagnolo: si sentono già discorsi dove il nome di Alonso viene citato dai giocatori e non solo. E si assicura che da tre settimane a questa parte l'intesa tra Xabi Alonso e il Real si sia rafforzata. L'affondo è avvenuto dopo l'uscita dalla Champions League e la sconfitta in Coppa del Re con il Barcellona.

C'è di più. Alcuni giocatori hanno saputo direttamente da Ancelotti questo passaggio di testimone imminente, mentre "Carletto" non ha ancora abbandonato la pista Brasile. Dalla Germania considerano Xabi Alonso già perso, l'addio dal Bayer Leverkusen già scritto e anche tra i giocatori delle Aspirine filtra un'aria di rassegnazione quanto al capolinea del tecnico basco. Restano ancora alcuni dettagli da sistemare, ma il conto alla rovescia è iniziato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile