Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo inizio: Pogba a colloquio con il Monaco, torna a giocare per la Champions League?

Nuovo inizio: Pogba a colloquio con il Monaco, torna a giocare per la Champions League?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 giugno 2025, 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Svincolato dall'1 dicembre 2024, in seguito alla squalifica del doping scontata, Paul Pogba è ancora senza squadra. Ma secondo quanto rivelato dal Daily Mail il centrocampista francese ha avuto dei colloqui con il Monaco mentre valuta la sua prossima mossa. A 32 anni compiuti, l'ex Juventus è ufficialmente tornato a disposizione per qualsiasi squadra dal marzo scorso, dopo la sospensione di 18 mesi, e la sua ultima apparizione in campo risale al settembre 2023 contro l’Empoli.

Dallo scorso novembre Pogba si è allenato in solitaria per mantenersi in forma in vista di una possibile nuova avventura e solo ieri ha pubblicato delle foto in compagnia di Paulo Dybala, attaccante della Roma, in un centro sportivo dedicato ad atletica e calcio. "La Serie A ti aspetta amico", ha postato lo scatto sui social la Joya. Se mai dovesse tornare nel calcio francese, in Ligue 1, per il centrocampista 32enne sarebbe un ritorno clamoroso dopo l'accademia del Le Havre nel 2009.

La squadra allenata da Adi Hutter ha chiuso al terzo posto in Ligue 1 quest’anno, qualificandosi così per la fase a gironi della Champions League. C'è quindi la possibilità che Pogba possa affrontare la Juventus o altre squadre italiane nel caso, di certo non l'ex Manchester United che ha perso la finale di Europa League ed è rimasto fuori ogni competizione europea dopo una stagione flop.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile