Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Omorodion, che impatto al Porto! Doppietta al Man United, è a 7 gol in 6 partite

Omorodion, che impatto al Porto! Doppietta al Man United, è a 7 gol in 6 partiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 ottobre 2024, 22:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La notte d'Europa League sta vedendo brillare una stella su tutte, quella di Samu Omorodion. L'attaccante classe 2004, che nell'ultima sessione di mercato è stato al centro di numerose voci di mercato e alla fine si è trasferito dall'Atletico Madrid al Porto, si è preso la scena nel match contro il Manchester United, realizzando una doppietta al Do Dragao davanti i suoi tifosi, in visibilio per lui.

L'impatto in Portogallo è di quelli da calciatore di altissimo livello. Da quando veste i colori del Porto, infatti, Omorodion ha messo a referto ben 7 gol (inclusi i due realizzati stasera) in appena sei partite totali, tra l'altro tutti realizzati negli ultimi cinque incontri. Per di più, diverse tra queste reti sono anche di pregevolissima fattura. Omorodion è già diventato l'eroe di casa Porto.

Quello di Omorodion è stato uno dei nomi più caldi dell'estate, è stato al centro di una telenovela tra Atletico Madrid e Chelsea (insieme a Gallagher), e solo il 24 agosto ha trovato squadra, al Porto per l'appunto. L'attaccante, che era rientrato all'Atletico Madrid dopo il prestito all'Alaves, era stato accostato anche a Napoli e Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile