Pallone d'Oro, Dugarry mette le mani avanti: "Scandalo se non vince Dembelé"

Posizione dopo posizione, stanno emergendo le posizioni dei candidati al Pallone d'Oro 2025, con la cerimonia di premiazione prevista alle 20 a Parigi. Grande attesa soprattutto per scoprire chi sarà il giocatore capace di spuntarla per il primo posto: Lamine Yamal del Barcellona e Ousmane Dembelé del Paris Saint-Germain sono i grandi favoriti per aggiudicarselo.
In Francia c'è chi mette le mani avanti. L'ex Nazionale Christophe Dugarry, parlando ad RMC Sport ha espresso la propria preferenza per il connazionale Ousmane Dembelé, che con il PSG ha vinto la Champions League da protagonista, oltre che il campionato francese e la Coppa di Francia. Alla squadra di Luis Enrique è andata anche la Supercoppa Europea, mentre il Mondiale per Club se lo è aggiudicato il Chelsea ancora contro i parigini.
Alla luce della grande annata, Dugarry ha spiegato: "Se Yamal vince il Pallone d'Oro, significherà che la qualità ultra-superiore dei parigini in questa stagione non verrà rispettata o riconosciuta. Bisogna nominare un parigino, e se non lo si fa, è uno scandalo! Considerata la stagione e il livello dimostrato, si premia una squadra, un modo di giocare, una superiorità totale in Champions League". L'attesa è quasi finita, intanto sono state svelate le posizioni dei tre giocatori che rappresentano la Serie A italiana.
