Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pedri sempre infortunato, Xavi: "Stavolta non è così grave, su di lui tante pressioni"

Pedri sempre infortunato, Xavi: "Stavolta non è così grave, su di lui tante pressioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 16:56Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Maiorca toccando anche il tema Pedri e infortuni vari: "Ciò che cerchiamo di fare sempre è anticipare il rientro, ma con lui abbiamo fatto un lavoro impeccabile e a volte ci sono cose che non si possono controllare. L'infortunio non è così grave come pensavamo. Spero che possa aiutarci presto, ma la cosa più importante è che recuperi bene".

Il suo futuro è a rischio?
"Non è il primo giocatore ad avere tanti infortuni all'inizio della sua carriera. Deve pensare che sarà l'ultimo. Ha subito molte pressioni fin da quando era molto giovane, deve essere positivo".

Cosa consiglia a Pedri in vista degli Europei?
"Ho un rapporto amichevole con Luque e siamo in costante contatto. Pedri deve recuperare al cento per cento e non pensare agli Europei".

Leggi qui tutte le parole di Xavi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile