Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perù, tutto facile con la Repubblica Dominicana. Per il Cagliari buone notizie da Lapadula

Perù, tutto facile con la Repubblica Dominicana. Per il Cagliari buone notizie da LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 09:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Anche Gianluca Lapadula è pronto a tornare in Italia, a Cagliari, perché anche per lui è finita la finestra dedicata alla nazionale. Nella notte il suo Perù si è imposto nettamente contro la Repubblica Dominicana in maniera netta, rifilandole ben quattro gol, due per tempo: Pena e Castillo nella prima frazione di gioco, Quispe Cordova e Guerreiro su rigore nella ripresa.

L'attaccante del Cagliari non ha cominciato il match da titolare, ma è entrato soltanto nel secondo tempo, esattamente all'ora di gioco, subentrando a Bryan Reyna. L'ex Milan non ha trovato il gol, ma si è fatto apprezzare per una grande giocata individuale: porta a spasso un paio di difensori, scarica al limite per Guerrero, che però si fa anticipare dalla difesa.

Buone notizie dal Perù, quindi, per Claudio Ranieri, con Lapadula parzialmente risparmiato da Jorge Fossati, il commissario tecnico con il quale c'è stato anche un bell'abbraccio. Nella mezz'ora a disposizione, comunque, il bomber del Cagliari ha dimostrato di essere in ottime condizioni in vista dello scontro salvezza con il Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile