Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino fiducioso: "Gli infortuni non ci condizionano. Saremo sempre più forti"

Pochettino fiducioso: "Gli infortuni non ci condizionano. Saremo sempre più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 7 marzo 2021, 12:21Calcio estero
di Michele Pavese

Mauricio Pochettino ha parlato dopo la vittoria di ieri contro il Brest (3-0), che qualifica il suo PSG agli ottavi di Coupe de France. L'argomento principale è però la sfida di mercoledì contro il Barcellona: "Sono qui da due mesi ma mi sono reso conto che in Francia c'era una paura terribile nell'avvicinarsi ad alcune partite. Abbiamo un piano e non siamo condizionati dagli infortuni. Seguiremo questo piano".

Marco Verratti ha giocato bene e la squadra sembra in forma.
"Il calcio è un gioco collettivo, anche se le individualità sono importanti. Marco è una parte importante del nostro gruppo. Ciò che è fondamentale è mettere queste individualità al servizio della squadra. Saremo ancora più forti nelle prossime partite".

Come sta Angel Di Maria. È pronto per giocare dal 1' contro il Barça?
"Ci sono ancora pochi giorni per prendere una decisione, ma sono contento che Angel abbia giocato di nuovo oggi. Non giocava dalla partita col Marsiglia, quando si era infortunato, ed è un bene che sia tornato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile