Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Renato Sanches lascia di nuovo il PSG in prestito: accordo a un passo col Benfica

Renato Sanches lascia di nuovo il PSG in prestito: accordo a un passo col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alla Roma Renato Sanches non ha di certo entusiasmato. Il centrocampista portoghese ha collezionato appena 7 presenze e un gol in Serie A, più altri scampoli di partite in Europa League. A fine stagione, poi, è tornato al Paris Saint-Germain, essendo in Italia solo in prestito, ma consapevole di non dover disfare le valigie poiché considerato in uscita dal sodalizio parigino.

Adesso l'ex giallorosso ha scelto la sua nuova squadra: il Benfica. Stando a quanto riferito da Record, infatti, Renato Sanches ha rifiutato ogni offerta pur di tornare in patria, in Portogallo, a Lisbona. L'accordo tra PSG e Benfica, però, non è ancora stato raggiunto. Non dovrebbe essere complicato, visto che la società francese non vede l'ora di liberarsi del suo ingaggio per un'altra stagione.

Già in giornata - scrive il quotidiano portoghese - potrebbe sbloccarsi definitivamente l'operazione. Le parti sono al lavoro per la definizione dei dettagli del prestito per un'altra stagione, proprio com'era avvenuto con la Roma. E l'affare non è legato a Joao Neves, che farà il percorso inverso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile