"Resterà per tutto il 2025, è una certezza": River, il segretario generale blinda Mastantuono

Senza alcun dubbio, il grande protagonista del Superclásico al Monumental è stato Franco Mastantuono, che è riuscito a conquistarsi definitivamente l'affetto di tutti i tifosi del River Plate con un golazo su punizione contro il Boca, rubando al contempo l'occhio a numerose big d'Europa. Il futuro del trequartista argentino di 17 anni, infatti, è di massimo rilievo in Argentina e ora Stefano Di Carlo ha avuto il coraggio di confermare cosa accadrà.
Franco Mastantuono era già seguito da vicino dai principali giganti del Vecchio Continente, soprattutto il Real Madrid, considerando la clausola rescissoria da 45 milioni di euro presente nel suo contratto per liberarlo dal River. Proprio per questo motivo a intervenire sulla questione è stato uno dei dirigenti più importanti del River, in un'intervista concessa a ESPN.
Garanzia. Il Segretario Generale del club Millonario non ha evitato l’argomento e ha assicurato il futuro del giovane talento di 17 anni: "È una certezza. Resterà per tutto il resto dell’anno", si è limitato ad annunciare Di Carlo. E secondo quanto trapelato da TNT Sports, il River non ha intenzione di trattare una sua cessione a metà anno.
E lui cosa ne pensa? "Ho la testa qui, al River. Abbiamo tante cose importanti davanti a noi", ha dichiarato Mastantuono. "Mi sto godendo molto questo momento e voglio continuare a farlo. Era la partita che aspettavo di più da quando sono in Prima Squadra. Sono molto emozionato".
