Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergio Ramos gioca e segna in Supercoppa: "Fisicamente mi sento bene, sono felice"

Sergio Ramos gioca e segna in Supercoppa: "Fisicamente mi sento bene, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 1 agosto 2022, 11:41Calcio estero
di Michele Pavese

Dimenticare la scorsa stagione e tornare a sentirsi importante. Sergio Ramos ha cominciato con il piede giusto, segnando una rete nel 4-0 con cui il Paris Saint-Germain ha trionfato in Supercoppa di Francia. Il centrale spagnolo è molto soddisfatto: “Siamo molto soddisfatti per la prestazione, abbiamo giocato una grande partita, abbiamo corso molto e abbiamo dimostrato di voler giocare a calcio. Abbiamo mantenuto il controllo e non abbiamo subito gol. È bello segnare; abbiamo vinto 4-0, è il primo titolo e sono super contento di quello che abbiamo fatto stasera”.

La difesa a tre: "Mi trovo molto bene, anche se è un sistema di gioco nuovo. Devo lavorare insieme a Kimpembe e Marquinhos. La scorsa stagione abbiamo giocato così poche volte; lavoreremo sui movimenti, il tempismo e la copertura. Dobbiamo ancora lavorare sulla stabilità difensiva, ma penso che sia un sistema solido e ci permette di essere più offensivi".

Sensazioni: "Sono molto felice. La scorsa stagione è stata difficile, anche se ho chiuso bene. Fisicamente mi sento molto bene, ho voglia e piacere di giocare a calcio. Piano piano sto recuperando il mio miglior livello fisico. Il pre-campionato è stato positivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile