Super PSG, Vitinha punge: "Voglia di finale. Alcuni non ci credono, ma non ci importa"

L'uomo partita, in questo caso il protagonista dell'andata della semifinale di Champions League tra Arsenal e Paris Saint-Germain. Parliamo di Vitinha, centrocampista portoghese del PSG che è stato premiato dalla UEFA al termine partita vinta all'Emirates Stadium contro i Gunners per 1-0. Chiudendo in bellezza con una statistica da stropicciarsi gli occhi per ogni suo collega di reparto: 100% di passaggi riusciti nel primo tempo e 96% nella seconda frazione.
Salutati i compagni e i rivali sul campo di Londra, Vitinha ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "È molto difficile venire a vincere qui, lo avevamo già visto a ottobre. Abbiamo fatto una grande partita, anche se non abbiamo avuto il possesso come al solito. È questo che mostrano le grandi squadre. Bisogna sapersi adattare", ha esordito l'ex Porto.
E ha aggiunto: "Avremmo potuto segnare di più, ma siamo felici del risultato. Eravamo sicuri di poter fare una partita del genere. Ci sono persone che non ci credono, ma non ci importa. I tifosi sono incredibili. Siamo tutti uniti. Non è finita, dobbiamo fare una grande partita al Parco dei Principi. No, non è una rivincita personale. È la squadra: abbiamo fatto una grande prestazione collettiva, abbiamo mostrato la nostra voglia di andare in finale".
