Tante voci su Richarlison, ma lui chiarisce: "Mai parlato di andarmene dal Tottenham"

Il trionfo in Europa League va archiviato, perché la nuova stagione è già cominciata. Lo sa bene Richarlison, attaccante brasiliano del Tottenham che si è dimostrato entusiasta di Thomas Frank come nuova guida tecnica, ammettendo poi di vedersi sempre agli Spurs e da nessun'altra parte. Anche se il 28enne era stato menzionato come possibile contropartita nello scambio che avrebbe potuto portare Eberechi Eze agli Spurs, prima che quest'ultimo facesse l'occhiolino ad Arteta e si trasferisse all'Arsenal.
Il nuovo tecnico del Tottenham, dal canto suo, è sempre stato chiaro a proposito del sostegno mostrato per Richarlison. "È stato molto importante", ha ammesso il brasiliano parlando del colloquio avuto con Frank. "Da quando sono arrivato, ogni volta che si apre il mercato il mio nome viene sempre fuori come uno che potrebbe andarsene, tornare in Brasile o altrove. Ma io sono sempre stato concentrato sul Tottenham e non ho mai parlato di andarmene", le parole riportate da Sky Sports UK.
E ha aggiunto: "Sto attraversando un buon momento. Spero di continuare a lavorare sodo e avere l’opportunità di dare il massimo". Tornando sul lavoro sotto la direzione di Thomas Frank: "Ci sono tante riunioni, ma mi piace. Riunioni tutti i giorni. Sto migliorando nella parte tattica e mi sto allenando bene per crescere, spero che questo sia utile anche ai nostri difensori". Poi un rapido passaggio sulla vittoria contro il City, senza incassare reti: "In occasione del nostro secondo gol, siamo riusciti a rubare palla e da lì è nata la rete. Come ho detto, continuerò così, lavorando duramente e sperando che le cose vadano per il meglio".
