Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ter Stegen al Girona, dipende da due fattori. Diktat della Germania per il Mondiale

Ter Stegen al Girona, dipende da due fattori. Diktat della Germania per il MondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 17:20Calcio estero
Yvonne Alessandro

Il futuro di Marc-André ter Stegen continua a tenere banco. Secondo quanto riferito da Sky Sports DE, il Girona si sta interessando per ingaggiare il portiere 33enne in prestito dal Barcellona a gennaio. Ci sono già stati contatti tra i club, ma la decisione dipende soprattutto da ter Stegen e dai blaugrana.

L’allenatore del Girona, Michel, si è espresso pubblicamente sulle voci riguardo l'interesse per il portiere tedesco. Facendo notare il proprio apprezzamento per il giocatore: "È un giocatore assolutamente di livello mondiale. Tutti vorrebbero avere un ter Stegen nella propria squadra".

In Spagna però i quotidiani si dividono, tra chi è quasi certo della volontà di Ter Stegen di andare in prestito per non perdere il treno del Mondiale 2026 e chi, invece, sostiene che l'estremo difensore tedesco sia fermamente deciso a restare a Barcellona e a continuare da lì la sua lotta per un posto in squadra. Peccato però che per Flick sia chiaro l'eletto numero uno, ossia Joan Garcia.

L’ex portiere del Borussia Monchengladbach è in realtà considerato dal commissario tecnico Julian Nagelsmann come il numero uno designato per il Mondiale della prossima estate, stando all'emittente satellitare, ma solo a condizione che giochi con regolarità nel club. Il contratto di ter Stegen con il Barcellona scade nel 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile