Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Terremoto in casa Manchester United: Bruno Fernandes ha aperto alla cessione all'Al Ittihad

Terremoto in casa Manchester United: Bruno Fernandes ha aperto alla cessione all'Al Ittihad TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Possibile rivoluzione in casa Manchester United quando mancano pochi giorni alla fine del mercato. Secondo quanto riportato da CaughtOffside Bruno Fernandes avrebbe aperto alla possibilità di lasciare i Red Devils. All’inizio dell’anno il portoghese aveva rifiutato un’offerta faraonica dall’Al Hilal, club della Saudi Pro League: l’accordo prevedeva 100 milioni di sterline complessivi, con uno stipendio settimanale di 700.000 sterline. Dopo colloqui con allenatore e dirigenti, il portoghese decise di restare, motivando la scelta con la voglia di lottare per grandi trofei. Lo United ribadì che non aveva bisogno di incassare dalla sua cessione, confermando l’impegno a trattenere il giocatore.

Nonostante ciò, l’interesse saudita per Fernandes non è svanito: l’Al Ittihad avrebbe avviato trattative con il suo entourage questa estate. Il centrocampista avrebbe dato il via libera al trasferimento, con i suoi rappresentanti che avrebbero richiesto un contratto da circa 40 milioni di euro all’anno, ma nessun accordo è stato finalizzato.

Resta da capire se il Manchester United consentirà la partenza di Bruno Fernandes. Il portoghese è un giocatore fondamentale per i Red Devils, ma non è più giovanissimo e le opportunità per monetizzare dalla sua cessione potrebbero non essere molte. Inoltre, diventa un dilemma se convenga trattenere un giocatore che non è completamente felice e sta valutando l’addio.

La situazione è delicata anche per l’allenatore dei Red Devils, Ruben Amorim, che avrà bisogno di tutti i giocatori concentrati e motivati per affrontare le sfide della stagione e risollevare le prestazioni della squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile