Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

L'ex Juventus Mavididi riparte dalla Championship. È un nuovo acquisto del Leicester

UFFICIALE: L'ex Juventus Mavididi riparte dalla Championship. È un nuovo acquisto del LeicesterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 31 luglio 2023, 22:56Calcio estero
di Niccolò Pasta

Stephy Mavididi, attaccante con un passato anche nella Juventus, lascia il Montpellier dopo un paio di stagioni da grande protagonista e approda in Inghilterra, al Leicester. Mavididi, venticinque anni, si era trasferito al Montpellier nel 2020, dopo un prestito dalla Juventus Under 23 al Dijon. Nei tre anni con la maglia del Montpellier ha messo insieme quasi cento presenze, condite da diciannove reti.

Ora l'addio per la Championship e le Foxes dell'italiano Enzo Maresca, che puntano ad una rapida risalita in Premier League.

Nei giorni scorsi aveva lasciato il Montpellier a titolo definitivo anche un altro attaccante, l'esterno 20enne Beni Makouana, ceduto al Polissya in Ucraina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile