Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Upamecano, voci sull'Inter. Ma il ds del Bayern: "Rinnovo? Stiamo provando a convincerlo"

Upamecano, voci sull'Inter. Ma il ds del Bayern: "Rinnovo? Stiamo provando a convincerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Bayern Monaco prepara le valigie per imbarcarsi su un volo diretto a Cipro, per sfidare il Pafos domani sera. Prima della partenza per Larnaca il direttore sportivo Max Eberl però ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Tra cui Harry Kane e la clausola di rescissione presente nel suo contratto, con il suo futuro da chiarire e il Tottenham alla finestra in ogni evenienza per riportare a casa il suo ex capitano: "Vincere trofei? È un vero leader, vogliamo farlo con lui ancora a lungo".

I 32 anni che compirà Kane tra due stagioni non preoccupano il Bayern: "Ho imparato dal mio vecchio mentore Hans Meyer che ciò che conta è l’equilibrio nella rosa", ha detto Eberl, che in passato ha lavorato con la figura leggendaria della Bundesliga durante la sua esperienza al Borussia Mönchengladbach. Se hai una buona combinazione, puoi tranquillamente avere anche giocatori più anziani con qualità straordinarie per un periodo più lungo. Sembra caduto in una fonte della giovinezza".

Oltre a Kane, Eberl ha parlato anche del futuro del difensore Dayot Upamecano, con contratto in scadenza tra un anno (30 giugno 2026) dopo i rumors estivi su un interessamento dell'Inter: "Stiamo cercando di convincerlo ulteriormente del progetto Bayern Monaco", ha dichiarato il direttore sportivo del Bayern. "Vogliamo tenerlo con noi", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile