Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, Moyes: "Il meglio deve ancora venire. Neve? E' stata difficile"

West Ham, Moyes: "Il meglio deve ancora venire. Neve? E' stata difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 18:58Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Manchester City-West Ham, il tecnico degli Hammers David Moyes ha così commentato la sconfitta di Etihad.

Sulla partita:

"Il City è pieno di giocatori di qualità, abbiamo fatto davvero tante buone cose oggi. Però, quando non concretizzi delle ottime chance quando si presentano facendo carburare il City finisce così, anche se sono certo che il meglio debba ancora venire".

Sulla neve che è caduta copiosa:

"Se pensavo che la partita potesse essere sospesa da un momento all'altro? No - ammette l'ex Manchester United, come riportato da Football.london -, perché l'arbitro ha vigilato davvero bene e tutti noi volevamo che la gara venisse giocata. Certo, è stata difficile, ma sono contento che la gara si sia giocata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile