Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

West Ham, Moyes: "Non siamo a loro livello, ma credo alla rimonta"

West Ham, Moyes: "Non siamo a loro livello, ma credo alla rimonta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 12 aprile 2024, 00:05Calcio estero
di Fabio Cirillo

Il West Ham resiste per 83' agli assalti continui del Bayer Leverkusen nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League, poi però cede ai tedeschi. Nel finale Xabi Alonso inserisce Hofmann e Boniface, e loro ripagano con un gol a testa: 2-0 in pochi minuti e gran passo verso la semifinale. A fine gara il tecnico degli hammers David Moyes non si è dato per sconfitto, e a TNT Sport ha parlato così:

PARTITA - "Il Bayer Leverkusen ha una grande percentuale di gol realizzati nel finale, lo sapevamo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro ma abbiamo giocato contro una squadra da Champions League, e non siamo ancora a quel livello. Siamo ancora in partita e abbiamo un'altra possibilità per ribaltarla nella gara di ritorno. Ci sarebbe piaciuto giocare più offensivamente, ma sono contento del lavoro dei ragazzi"

RITORNO - "Ci vorrà una super prestazione, loro sono un'ottima squadra, ma non sai mai cosa succederà. Proveremo a farne subito uno e vediamo se riusciamo a fare il secondo. Ci riprenderemo, abbiamo una settimana a disposizione, avremo il pubblico dalla nostra. La squadra che abbiamo affrontato l'anno prossimo sarà in Champions League, dobbiamo riconoscere il loro livello. Servirà una prestazione eccezionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile