Yamal: "La foto con Messi me l'ha mostrata papà. Nico al Barcellona? Spero di giocare con lui"

Impegnato in questi ultimi giorni di Euro 2024, Lamine Yamal freme dall'attesa di giocare la finale a Berlino contro l'Inghilterra. Il prodigioso 16enne di proprietà del Barcellona, in occasione di un'intervista rilasciata a Jijantes TV, ha preso parola per ricordare un altro grande prodotto della Masia blaugrana, ossia Ansu Fati: "Spero che Ansu rimanga, ci conosciamo da tanto tempo e lo considero un amico. Non mi interessa il numero che indossa, basta che giochi... Ne prenderò uno che non ha nessun altro, il 17, per esempio, che è libero ora che Marcos Alonso è partito".
Ovviamente l'idolo calcistico di Yamal è Lionel Messi. La Pulga che ha conosciuto nei primi anni di vita, da bambino, in merito alle immagini circolate sui social in braccio proprio al Diez argentino e diventate virali. Di cui il 16enne è a conoscenza: "Ho visto la foto per la prima volta perché me l'ha mostrata mio padre, ma volevamo evitare paragoni e non l'abbiamo diffusa. A nessuno dà fastidio essere paragonato al miglior giocatore della storia. Non ho mai parlato con Messi, spero di poterlo fare".
Invece sulla possibilità che Nico Williams possa vestire la maglia del Barcellona già quest'estate: "Non ho nulla a che fare con lui, ma spero di poter giocare con lui. Per il suo compleanno andrò a fare una passeggiata con lui per renderlo felice e se vinceremo gli farò un regalo", la chiosa.
☎️ Lamine Yamal sobre el futuro de Nico Williams 👀
🗣️ "¿Nico al Barça? No tengo nada que ver. Ni pincho ni corto. Pero OJALÁ PODER JUGAR CON ÉL." pic.twitter.com/7mWdqD23V2
— Jijantes FC (@JijantesFC) July 12, 2024
