Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Soncin continua il suo tour: oggi il ct ha fatto visita alla Roma. Domani sarà a Torino

Italia, Soncin continua il suo tour: oggi il ct ha fatto visita alla Roma. Domani sarà a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 19:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte figc.it

Prosegue a ritmo spedito il tour di Andrea Soncin nei centri sportivi dei club di Serie A. Dopo la visita della scorsa settimana alla Fiorentina, questa mattina il Ct - accompagnato dalla vice Viviana Schiavi e dall’assistente Alessandro Turone - ha fatto tappa nella capitale per seguire l’allenamento della Roma, che nel Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’, sul campo intitolato a Gianluca Vialli, sta lavorando in vista dell’esordio nella poule scudetto, in programma sabato al Tre Fontane con il Sassuolo.

Lo staff della Nazionale - che a febbraio aveva già completato il primo giro dei quartier generali delle dieci protagoniste del massimo campionato - è stato accolto dal responsabile del settore femminile giallorosso Carlo Maria Stigliano e il Commissario tecnico si è poi intrattenuto a lungo con Betty Bavagnoli, head of women’s football della società. Domani mattina la delegazione azzurra, a cui si aggiungerà anche il preparatore Atletico Mattia Toffolutti, si trasferirà a Vinovo per incontrare le calciatrici bianconere, il neo tecnico Giuseppe Zappella e i suoi collaboratori. La visita allo Juventus Training Center sarà l’ultima prima dell’inizio del secondo raduno dell’anno, che prenderà il via il giorno di Pasqua.

Le Azzurre si ritroveranno a Coverciano per preparare le prime due partite delle qualificazioni a Euro 2025: l’Italia farà il suo debutto nel Gruppo 1 della Lega A venerdì 5 aprile (ore 18.15) a Cosenza con i Paesi Bassi, mentre martedì 9 aprile (ore 18.15 italiane) sarà di scena a Helsinki per la gara con le padrone di casa della Finlandia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile