Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Montemurro: "Ogni allenatore vorrebbe lavorare con ragazze come Bragonzi"

Juve, Montemurro: "Ogni allenatore vorrebbe lavorare con ragazze come Bragonzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 20:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

“Dopo la partita di Roma c’è stata tanta delusione nel gruppo, però sappiamo che non dobbiamo fermarci a pensare a quella gara, ma dobbiamo concentrarci su ciò che ci aspetta in futuro, cercando di fare più punti possibile da qui alla fine”. Così il tecnico della Juventus Joe Montemurro ha parlato al termine della sfida contro la Sampdoria, valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile, vinta per 1-0.

“Con le ragazze abbiamo parlato di questo e devo dire che la squadra sta bene. - continua Montemurro come riporta il sito del club bianconero - Oggi era un’opportunità per sperimentare e provare a sfruttare il valore anche delle ragazze che giocano meno e sono felice che siano scese in campo in un match di questo livello. Quando non giochi spesso dal primo minuto e vieni chiamato in causa, è normare che il rischio sia anche quello di strafare, è successo così anche ad Asia Bragonzi, che poi ha trovato le giuste misure”.

E proprio nei confronti di Bragonzi il tecnico australiano spende parole al miele: “È una calciatrice che stimo molto, ogni allenatore fa questo mestiere per poter lavorare con persone come lei, sempre concentrata, pronta a migliorarsi e a mettersi in gioco, di grande impatto anche a livello umano nel gruppo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile