Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Women, Grosso: “Chi vince si avvicina alla qualificazione. Più gol? Ci sto lavorando”

Juve Women, Grosso: “Chi vince si avvicina alla qualificazione. Più gol? Ci sto lavorando”TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 23 novembre 2022, 18:21Calcio femminile
di Simone Dinoi

Julia Grosso, giocatrice della Juventus Women, ha presentato in conferenza stampa il match contro l’Arsenal, valido per la terza giornata dei gironi di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Sono molto emozionata per domani, tutta la squadra è pronta per questa partita. Chi vince domani si avvicinerà ai quarti ma ci saranno ancora diverse partite da giocare. I miei gol? Ci sto lavorando, devo migliorare su questo ma sto lavorando. Ho fatto pratica, cerco di migliorare e continuare a crescere”.

Sul Mondiale del Canada: “Dopo vedrò la partita, è la prima Coppa del Mondo ed è un grandissimo momento. Hanno fatto bene e continueranno a fare bene, hanno una grande mentalità”.

Sul futuro: “Spero di diventare un punto fermo. C’è un grande staff e mi faranno crescere. Qui mi ha sorpreso tutto, l’attenzione ai dettagli. Il settore Women si sta sviluppando sempre di più, c’è una grande qualità negli impianti. La cosa principale sperimentata qui è l’esperienza con la squadra. Arrivando dal Canada era difficile ambientarmi, ma mi hanno dato un ottimo benvenuto tutti, squadra e tifosi”.

Sul centrocampo: “Abbiamo diverse giocatrici e ci equilibriamo. Io sono cresciuta da quando ho Joe come allenatore, sono più cosciente del mio ruolo e dei movimenti che devo fare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile