Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Parma, dopo Toniolo anche Requirez e Mounecif dalla Juve. Ma sono 14 le novità

Parma, dopo Toniolo anche Requirez e Mounecif dalla Juve. Ma sono 14 le novitàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2024, 23:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il Parma sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’arrivo di ben 14 volti nuovi per la formazione femminile che nel prossimo anno andrà all’assalto della promozione in Serie A. Fra le nuove arrivate spiccano le giovani della Juventus Jenny Requirez, Jasmine Mounecif – che si aggiungono a Ilaria Toniolo - l’ex Sassuolo Giada Pondini e l’ex Inter Anna Catelli. Questo il comunicato:

Parma Calcio è lieta di annunciare ufficialmente l'arrivo delle nuove calciatrici che andranno a rinforzare la rosa per la stagione 2024/25. Le nuove componenti della formazione gialloblu sono arrivate in città nella giornata di domenica e hanno svolto e superato le visite mediche nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 luglio. Oggi, in mattinata, si sono unite a compagne e staff presso il centro sportivo di Noceto e hanno preso parte al primo allenamento della squadra per la stagione 24/25:

Giulia Asta (da Freedom FC), Anna Catelli (da Inter), Zhanna Ferrario (da Pomigliano Calcio), Fabiana Fierro (da Pomigliano Calcio), Gaia Lonati (da Inter), Sofia Meneghini (da Hellas Verona), Jasmine Mounecif (da Juventus), Giada Pondini (da Sassuolo), Iris Rabot (da Pomigliano Calcio), Jenny Requirez (da Juventus), Alessia Rognoni (da Hellas Verona), Lucia Sassi (da Bologna), Ilaria Toniolo (da Juventus), Danila Zazzera (da Brescia).

Parma Calcio è entusiasta di dare il benvenuto a tutte le atlete e augura loro buona fortuna per l’inizio della stagione 2024/25.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile