Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps cambierà tanti giocatori: Maignan e Giroud dal 1' contro il Cile

Francia, Deschamps cambierà tanti giocatori: Maignan e Giroud dal 1' contro il CileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 23:56Euro 2024
di Michele Pavese

All'indomani della brutta sconfitta contro la Germania (0-2), la Francia si è allenata al Groupama Stadium di Lione per preparare il match contro il Cile, che si disputerà martedì a Marsiglia. I giocatori scesi in campo ieri hanno svolto una seduta defaticante mentre gli altri sono stati impegnati in una sessione classica di allenamento.

Per l'amichevole contro il Cile, Didier Deschamps dovrebbe effettuare un'ampia rotazione negli undici titolari, confermando così quanto affermato negli scorsi giorni. Mike Maignan, che aveva accusato un problema al ginocchio all'inizio della scorsa settimana, riprenderà il suo posto tra i pali; anche Ibrahima Konaté dovrebbe essere schierato dal primo minuto, così come Jonathan Clauss ed Eduardo Camavinga. In campo ci sarà anche Randal Kolo Muani, mentre Marcus Thuram e Adrien Rabiot dovrebbero accomodarsi in panchina.

Questa la probabile formazione:
Francia (4-3-3): Maignan; Clauss, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Camavinga, Tchouaméni, Fofana; Kolo Muani, Giroud, Mbappe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile