Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Koeman dopo l'infortunio di De Jong: "Il Barcellona ha corso rischi con lui"

Olanda, Koeman dopo l'infortunio di De Jong: "Il Barcellona ha corso rischi con lui"TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 09:11Euro 2024
di Paolo Lora Lamia

In vista dell'imminente Europeo in programma in Germania, l'Olanda dovrà fare a meno di Frenkie De Jong. Il centrocampista del Barcellona è alle prese con un problema fisico, era considerato in dubbio e nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità della sua mancata partecipazione alla rassegna continentale.

Un'assenza che naturalmente non può far piacere al ct Ronald Koeman che, con delle dichiarazioni riportate da Marca, ha criticato senza troppi peli sulla lingua l'operato del Barça per quanto riguarda la gestione del centrocampista: "Dobbiamo guardare alla salute del giocatore. Il giocatore ha precedenti con questo infortunio e il suo club ha corso dei rischi con lui. Questo ci lascia in una brutta situazione con Frenkie".

Prosegue il commissario tecnico degli olandesi: "Non ha giocato una partita né lo abbiamo visto nel modo più positivo possibile. I test hanno dimostrato che non è ancora in forma. Ti rendi conto che non è al cento per cento e che non è in forma. Gioca ai massimi livelli per le prossime tre settimane. Puoi tenerlo qui, ma non ha molto senso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile