Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti conferma l'11 dell'esordio, c'è Laporte

Spagna-Italia, le formazioni ufficiali: Spalletti conferma l'11 dell'esordio, c'è LaporteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 19:58Euro 2024
di Tommaso Bonan

Sono ufficiali le formazioni di Spagna-Italia, seconda gara del Gruppo B di Euro 2024. Tutto confermato tra gli azzurri, col ct Spalletti che conferma in blocco l'11 proposto all'esordio contro l'Albania. Calafiori è il partner di Bastoni al centro della difesa, Jorginho-Barella formano la catena di centrocampo e in avanti il tridente Chiesa-Frattesi-Pellegrini alle spalle di Scamacca. Nella Spagna l'unica sorpresa riguarda la presenza di Laporte in difesa al posto di Nacho. Ecco le scelte ufficiali nel dettaglio:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct: De La Fuente.

ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Ct: Spalletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile