Fantacalcio, Top e Flop della 2^ giornata
In attesa dei due posticipi di stasera, Cagliari-Como (ore 18:30) e Verona-Juventus (ore 20:45) ecco i migliori peggiori della 2^ giornata al fantacalcio.
TOP
Kvaratskhelia: il Napoli batte nettamente il Bologna con un super Kvara. Gol e assist per l'attaccante georgiano e palma del migliore in campo. Sarà un caso ma ogni volta che Kvara fa la differenza il Napoli vince per la contentezza dei suoi fantapossessori.
Fantavoto 12
Adams: ottima prova per l'attaccante scozzese alla prima in campionato davanti al suo pubblico. Prima l'assist per il pareggio di Ilic e nel secondo tempo il tap-in vincente per la vittoria granata sull'Atalanta.
Fantavoto: 11,5
Colombo: serata da incorniciare per il giovane attaccante dell'Empoli. Gol su rigore, assist per il primo gol di Gyasi e record personale. Colombo è il primo giocatore italiano classe 2002 a segnare 10 gol in Serie A. Fantavoto:11
FLOP:
Paredes: al rientro dopo la squalifica e premiato prima dell'inizio della partita per la vittoria in Copa America, il centrocampista argentino è il peggiore in campo causando il rigore per il raddoppio dell'Empoli con tanti scleri per i fantallenatori che l'hanno schierato nella propria formazione.
Fantavoto:4
Kamarà: la sua espulsione nel secondo tempo rischia di riaprire una gara che l'Udinese ha dominato. Il rischio, dopo questa espulsione più che ingenua, è perdere la titolarità a favore del suo direttore concorrente Zemura.
Fantavoto: 4
Pasalic: sbaglia il rigore decisivo che poteva regalare all'Atalanta un pareggio insperato in pieno recupero. Prestazione poco sotto la sufficienza peggiorata sensibilmente dall'errore dal dischetto. Dubitiamo che si presenterà ancora dal dischetto.
Fantavoto: 1,5