Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bento, Okoye, Martinez e chi è già in casa: l'Inter continua la ricerca del vice Sommer

Bento, Okoye, Martinez e chi è già in casa: l'Inter continua la ricerca del vice SommerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

L’Inter viaggia con le vele spiegate di chi è campione d’Italia e ha saputo attutire anche il colpo di un passaggio di proprietà turbolenta senza colpo ferire, almeno all’apparenza. La nomina di Marotta come nuovo presidente nerazzurro ha restituito immediata serenità a chi nell’ambiente si fosse preoccupato, alla stessa maniera, con il medesimo passo cadenzato, procede anche il mercato della Benamata.

Il primo capitolo che gli uomini mercato del club stanno cercando di risolvere riguarda la porta e l’individuazione del giusto vice Sommer. Non è del tutto da escludere che questo possa essere ancora Audero, ma il diritto di riscatto concordato con la Sampdoria non sarà esercitato e nel frattempo stanno prendendo forza altre piste. Una, in particolare, guarda proprio a Genova.

Sì, ma sulla sponda rossoblù della città e porta a Josep Martinez. La pista che porta allo spagnolo del Genoa ha preso molta forza negli ultimi giorni, tanto che al Grifone stanno già sondando il mercato a caccia del possibile erede. Per la porta, poi, ci sono anche le soluzioni Maduka Okoye dell’Udinese e il sempreverde Bento dal Brasile, numero uno dell’Athletico Paranaense. C’è chi sussurra, infine, che potrebbe essere già in casa il dodicesimo, vedendolo nel figlio d’arte Filip Stankovic, di rientro dalla Samp.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile