Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Cinquanta giorni senza parlare di Juve. Ronaldo è pronto per tornare e Mendes per vedere Agnelli

Cinquanta giorni senza parlare di Juve. Ronaldo è pronto per tornare e Mendes per vedere AgnelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
sabato 17 luglio 2021 00:41I fatti del giorno
di Marco Conterio

Jorge Mendes è pronto per incontrare la Juventus e Cristiano Ronaldo per ritornare in Italia. Il portoghese non vede l'ora di riprendere gli allenamenti in bianconero e il suo agente incontrerà la Juve proponendo un rinnovo di contratto fino al 2023, magari spalmando l'ingaggio. Resterà comunque il giocatore con lo stipendio più alto al mondo, tanto che adesso è a 31 milioni e Lionel Messi solo terzo (secondo è Neymar, ndr).

50 giorni di silenzio Dietro al silenzio di questi ultimi circa cinquanta giorni ci sono tante riflessioni di Ronaldo e della Juve", si legge sul quotidiano. Dai messaggi social in cui non si parla mai di futuro in bianconero al ritorno di mister Allegri, passando per la via d'uscita cercata (e non trovata) da Jorge Mendes, fino al temporeggiare di CR7.

In assenza di richieste di cessione da parte del giocatore e di offerte ufficiali da parte di altri club, nessuno nel mondo bianconero ha preso così in considerazione - almeno pubblicamente - l'addio del campione portoghese prima della scadenza del suo contratto. E se è vero che dinanzi a una proposta concreta sul tavolo nessuno si sarebbe forse opposto alla partenza, oggi sembra ormai troppo tardi per poter immaginare una Juventus senza Cristiano Ronaldo. Almeno per un'altra stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000