Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Cuadrado è sempre in dubbio: il punto sui nerazzurri in vista del derby d'Italia

Inter, Cuadrado è sempre in dubbio: il punto sui nerazzurri in vista del derby d'ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2023, 00:49I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Come la Juventus, anche l'Inter tornerà al lavoro nelle prossime ore. La ripresa degli allenamenti dei nerazzurri di Simone Inzaghi è infatti in programma martedì, l'obiettivo è lo stesso di Allegri: preparare nel migliore dei modi il prossimo derby d'Italia contro i bianconeri. Con la speranza di portare a casa almeno un recupero cruciale.

Gli assenti sicuri: Pavard e Bastoni. Il tema, in casa Inter, riguarda soprattutto la difesa, falcidiata. Il francese ne avrà sino a fine anno, l'italiano si è sottoposto anche nelle ultime ore alle terapie del caso ma, a oggi, lo scenario prevede un suo rientro con l'Udinese, a meno di accelerazioni che non si possono escludere.

Calhanoglu sì, Cuadrado nì. Fatte salve eventuali brutte sorprese, che nessuno si augura, gli altri due giocatori in dubbio per la gara contro la Juve sono il turco e il colombiano. Due situazioni molto diverse: Calha sta recuperando da una "semplice" infezione alle vie respiratorie e a oggi la sua presenza non si può davvero considerare in bilico. Il grande ex, viceversa, punta la Juve ma potrebbe non farcela: nelle prossime ore Cuadrado dovrebbe infatti continuare a lavorare a parte, segno che il problema al tendine achilleo, se pure sta migliorando, non gli consente di potersi definire recuperato. Ultimo non ultimo, un problema comune a diversi tecnici ma molto sentito in casa Inter: Lautaro, Carlos Augusto e Sanchez saranno tra gli ultimi giocatori della Serie A a rientrare dopo la sosta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile