Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Salernitana perde con la Roma, ma Inzaghi applaude i suoi. E su Boateng non si pronuncia

La Salernitana perde con la Roma, ma Inzaghi applaude i suoi. E su Boateng non si pronunciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 00:32I fatti del giorno
di Alessio Del Lungo

Nella 22^ giornata di Serie A, la Salernitana incappa in un'altra sconfitta, che complica ulteriormente il cammino degli uomini di Inzaghi. All'Arechi la Roma passa con il risultato di 2-1 e i granata restano ultimi a 12 punti, a -6 dalla zona salvezza. Decisivi i gol di Dybala su rigore e di Pellegrini, mentre è di Kastanos la rete dei padroni di casa. Il cipriota è sicuramente il migliore dei suoi, ma a brillare è anche Basic, stranamente sostituito al 61'. Malissimo invece Maggiore, ingenuo in occasione del rigore del momentaneo 0-1, e Simy, sempre troppo macchinoso. La sfortuna non giustifica l'ennesimo ko e anche Inzaghi ha le sue colpe.

Il tecnico della Salernitana però è intervenuto in conferenza stampa e ha voluto rimarcare la buona prestazione dei suoi: "Stiamo perdendo le partite in fotocopia. Fare 12 tiri contro una Roma al completo con una Salernitana ridotta all'osso è tanta roba. La gente ci ha applaudito e ha capito. Stiamo facendo già più di quello che possiamo. Non dimentico che l'arbitro ci ha fermato in situazione di tre contro uno. Sono sicuro che con questo spirito e questa voglia possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Stiamo mettendo in grossa difficoltà squadre che lottano per traguardi importanti".

L'allenatore ha poi parlato di mercato e nello specifico di Boateng: "Non so nulla, se arriva so che può dare una mano anche perché due forse andranno via e Fazio non so quando tornerà. Il presidente ha fatto tanti sacrifici per la Salernitana, sono certo che continuerà a farli e che tutti vogliamo salvare la Salernitana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile