Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter ora guarda tutti dall'alto: lo scudetto è possibile

L'Inter ora guarda tutti dall'alto: lo scudetto è possibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 febbraio 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Grazie ai tre punti ottenuti domenica scorsa a Ferrara, la squadra guidata da Andrea Zanchetta è prima nel girone B del campionato Under 18.

L'Inter conquista una vittoria fondamentale nel girone B del campionato Under 18. I tre punti ottenuti contro la Spal permettono alla squadra di mister Zanchetta di salire al primo posto, scavalcando proprio gli avversari di domenica. La classifica ora recita: Inter 37, Spal 36 e più distaccato il Milan a 30. Un quadro favorevole per i nerazzurri, che si candidano non solo alla "Final Four" ma anche al più grande degli obiettivi: lo scudetto. Un traguardo impensabile a inizio anno, soprattutto ricordando la pessima partenza in campionato: due pareggi contro Hellas Verona e Cagliari e l'incredibile poker subito per mano del Venezia. Ora la situazione è totalmente cambiata, l'Inter ha conquistato ben 7 vittorie nelle ultime 8 giornate tra cui spicca l'incredibile 6-0 nel derby di Milano.

Tra i migliori in campo nel match dello scorso weekend, va certamente menzionata la prova di Daniele Quieto, fantasista italo-venezuelano dell'Inter. Sblocca la partita con un gran tiro dalla distanza e indirizza il match verso una sola direzione: quella dei tre punti, fondamentali per lo scontro al vertice. Si fa sempre trovare pronto nel ricevere palla e offrire con costanza una linea di passaggio in verticale, dove i suoi compagni lo cercano spesso. Non dà mai punti di riferimento alla difesa avversaria e risulta coraggioso nelle scelte di gioco, ciò infonde sicurezza a tutta la squadra. Nella ripresa cala un pochino, ma non fa mai mancare il suo apporto: rincorre tutti e dà prova di grande sacrificio. Una prestazione da 10 in pagella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile