Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone-Spal come nel 17/18? A Ferrara sperano di no

Crotone-Spal come nel 17/18? A Ferrara sperano di noTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 10:13Le Statistiche
di Redazione Footstats

Nuovamente avversarie a distanza di quattro stagioni e per la seconda volta nella loro storia professionistica.
Di Crotone-Spal, infatti, ne rintracciamo soltanto 1 negli almanacchi di calcio: campionato di Serie A 2017-2018, 26esima giornata, risultato finale di 2-3: Antenucci al 37’, Budimir al 49’, Simic al 51’, Paloschi al 60’, Budimir all’86’.
Quest’oggi come allora la sfida dello Scida avrà valore per la lotta salvezza. Alla vigilia del match nel massimo campionato i calabresi comandavano in classifica per 21 a 17 nel computo dei punti. Al contrario in questa categoria sono avanti gli emiliani.
La squadra di mister Clotet vanta, infatti, 17 punti (4V – 5X – 6P con 20GF e 19GS), 8 dei quali raccolti lontano dal Mazza (2V – 2X – 3P con 4GF e 5GS). Praticamente i biancazzurri mettono in mostra il peggior attacco esterno, bilanciato in parte dalla seconda difesa meno perforata lontano da casa. La compagine prima di Modesto e, da cinque turni, affidata a coach Marino insegue con 8 punti (1V – 5X – 9P con 13GF e 26GS), la quasi totalità, 7, conquistata allo Scida (1V – 4X – 3P con 8GF e 13GS). Reduce da 3 KO di fila ha eguagliato la peggior striscia di risultati stagionale e non coglie vittoria dall’ottava giornata. Allora, contro ogni aspettativa, si impose per 2-1 sull’ex capolista Pisa.

CONFRONTI DIRETTI A CROTONE (SERIE A)
1 incontro disputato
0 vittorie Crotone
0 pareggi
1 vittoria Spal
2 gol fatti Crotone
3 gol fatti Spal

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile