Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Crack Berardi. Ora Raspadori è la chiave dei convocati azzurri

Crack Berardi. Ora Raspadori è la chiave dei convocati azzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 06:02Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 609 - Crack Berardi. Ora Raspadori è la chiave dei convocati azzurri
00:00
/
00:00

Domenico Berardi ha fatto crack. Un infortunio che lo terrà fuori fino al 2025. Niente mercato in estate, niente Europeo in estate, niente inizio di nuova stagione in estate. Che ne sarà del talento azzurro? E come cambiano le gerarchie nei convocati di Luciano Spalletti? E' un argomento del quale parleremo a fondo anche stanotte nell'editoriale su TMW e che anticipiamo proprio con una riflessione nel Podcast, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Giovanni CarnevaliL'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento, dopo l'infortunio di Berardi, che lo terrà fuori dai campi per circa 10 mesi: "Per noi e per il ragazzo è la notizia peggiore, peggio anche del risultato perché lo terrà fuori dal campo e anche l’Europeo. La sua mancanza ci preoccupa perché è un giocatore di una qualità immensa. Spero che si risolva tutto il prima possibile, lo aspettiamo e speriamo torni più forte di prima con la squadra in Serie A".

Tornerà a giocare?
"Sono convinto che quando rientrerà sarà più forte di prima, lo aspettiamo e lo aspetta tutto il calcio in generale. Lui è il nostro campione, è un giocatore determinante ma non dobbiamo pensare ora alla sua mancanza perché dobbiamo affrontare le prossima partite senza di lui e dando il massimo".

Per tutto il Sassuolo il momento è molto delicato.
"Questa è un’annata particolare. Siamo riusciti a vincere contro Inter, Juventus e Fiorentina ma abbiamo perso tanti punti. Abbiamo perso certezze, non è certamente una delle migliori. Dionisi ha fatto un ottimo lavoro, purtroppo chi ci rimette è sempre l’allenatore ma sono convinto che avrà un grande futuro. In certo momenti, purtroppo, bisogna cambiare questo trend".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile