Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il Brasile è l'inattesa e sorprendente frontiera del calciomercato mondiale

Il Brasile è l'inattesa e sorprendente frontiera del calciomercato mondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 13:12Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 601 - Il Brasile è la nuova e inattesa frontiera del calciomercato mondiale
00:00
/
00:00

Analisi da parte di TransferRoom del calciomercato invernale del 2024, non c'è nessuna società italiana tra le 10 che hanno speso di più. La Serie A è comunque al terzo posto ma la novità arriva dalla lega brasiliana: la Serie A verdeoro è addirittura seconda per cifre spese dietro la Ligue 1 e prima per denari incassati. Una nuova sorprendente frontiera della quale parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Uno dei tanti colpi: Diego Costa torna in Brasile
"È spagnolo, ma ha sangue brasiliano e ha vinto titoli ovunque. Diego Costa arriva a rafforzare l'attacco dell'Immortale. Pluricampione in diversi club d'Europa, ha già indossato la maglia gialla del Brasile, quella rossa della Spagna e ora difenderà la divisa Tricolore. Benvenuto". Così, il Gremio ha annunciato l'ingaggio di Diego Costa, classe 1988.

L'ex attaccante di Chelsea e Atletico Madrid, libero dopo la fine della parentesi di sei mesi al Botafogo, ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2024. Sarà lui a sostituire Luis Suarez, trasferitosi all'Inter Miami.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile