Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il miglior acquisto del Milan. Cardinale e Ibra vogliono blindare Capitan America

Il miglior acquisto del Milan. Cardinale e Ibra vogliono blindare Capitan AmericaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 13:35Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 643 - Il miglior acquisto del Milan. Cardinale e Ibra vogliono blindare Capitan America
00:00
/
00:00

Il Milan ha deciso: blinderà Christian Pulisic. Come è diventato lo statunitense da un wonder boy della Bundesliga a una promessa mancata del Chelsea fino all'essere il campionissimo dei rossoneri? Parliamo di presente e futuro di Capitan America nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le pagelle di Pulisic contro il Lecce
L'esperimento ha funzionato. Christian Pulisic, schierato da trequartista centrale, è stato il migliore in campo nel successo conquistato dal Milan sul Lecce e aperto da un gol segnato proprio dal fantasista statunitense. Cambia il ruolo, non l'incidenza del gioiello sulle fortune del Diavolo.

Pioggia di 7,5 in pagella, partiamo da La Gazzetta dello Sport: "Decimo gol. In stagione ha occupato tutte le caselle del tridente. Destro, ha segnato di sinistro. I campioni veri, dove li metti, brillano. E aiutano". Il voto è pressoché unanime, lo stesso del Corriere dello Sport: "Va in doppia cifra in campionato, prima volta in carriera, con una magia da fuori. Fa la differenza anche partendo dal centro, svariando, però, per creare superiorità: interpretazione perfetta da trequartista". E Tuttosport non è da meno: "Supera l’esame al centro a pieni voti: segna (10° gol in campionato, uno in più rispetto ai 9 col Chelsea 2019/20) e fa sempre cose importanti: con Chukwueze è il più in palla".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
MilanNews: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile