Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il nuovo Fenomeno del calcio inglese è a Manchester: chi è Kobbie Mainoo

Il nuovo Fenomeno del calcio inglese è a Manchester: chi è Kobbie Mainoo
lunedì 1 aprile 2024, 08:42Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 635 - Il nuovo Fenomeno del calcio inglese è a Manchester: chi è Kobbie Mainoo
00:00
/
00:00

Un nuovo Fenomeno si è ufficialmente affacciato sul calcio internazionale. Si tratta del classe 2005 del Manchester United, Kobbie Mainoo. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, raccontiamo il giocatore, i paragoni pesantissimi fatti sulle sue qualità e discutiamo del coraggio delle big internazionali di lanciare questi ragazzi tra i titolari senza pensare alla carta d'identità.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Mainoo titolare e... C'è lo scontento Eriksen
Come spesso accade la convocazione in Nazionale diventa per i calciatori scontenti della loro situazione nei rispettivi club il momento giusto per vuotare il sacco. Così ha fatto anche Christian Eriksen, ex centrocampista di Tottenham e Inter, oggi finito a ricoprire il ruolo di riserva di lusso al Manchester United (tre presenze fra Premier League e FA Cup nel 2024).

"La squadra sta facendo bene nell'ultimo periodo - si legge su Tipsbladet in merito a quanto dichiarato dal ritiro della Nazionale danese - e quindi rispetto il mio ruolo, ma è ovvio che non sia contento di giocare poco. Ho parlato anche con ten Hag del fatto che sia insoddisfatto della mia situazione e che vorrei giocare il più possibile, ma che sono e sarà comunque a disposizione del club.

Lui mi ha risposto che la formazione che aveva scelto, con Mainoo a centrocampo, sta facendo bene e quindi il livello della competizione per una maglia da titolare si è alzata. Rispetto il fatto che non voglia cambiare una squadra che vince, ma ovviamente un impiego così ridotto a lungo andare mi preoccuperebbe".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile