Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estate

La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 13:50Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 597 - La difesa della Juve è pronta per la rivoluzione in estate
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del futuro della difesa della Juventus. Di Alex Sandro ma anche delle offerte per Gleison Bremer, del domani di Daniele Rugani, di Danilo e degli obiettivi per l'estate, compreso il tema Dean Huijsen.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Huijsen con la Spagna
Dean Huijsen è un cittadino spagnolo a tutti gli effetti. Il 18enne di proprietà della Juventus e attualmente in prestito alla Roma ha ricevuto questo riconoscimento dal Governo spagnolo; l'annuncio è stato pubblicato poco fa nel BOE (la Gazzetta Ufficiale di Stato): Per Decreto reale 200/2024, del 20 febbraio, si concede la nazionalità spagnola a Dean Donny Huijsen", si legge.

Il calciatore aveva sempre manifestato l'intenzione di vestire la maglia della Roja e su questo stavano lavorando da tempo i suoi avvocati e quelli della Federazione. Potrebbe essere già convocato a marzo, con l'Under-21, nelle sfide contro Slovacchia (a Jerez de la Frontera il 22 marzo) e Belgio (ad Almería il 26).

Huijsen si era trasferito con la famiglia a Marbella quando aveva appena cinque anni. Suo padre ha giocato nell'Ajax e in altre squadre olandesi, mentre Dean è cresciuto nel settore giovanile del Málaga, che non è riuscito a trattenerlo. Seguito da mezza Spagna - tre anni fa andò a Valdebebas per visitare le strutture del Real Madrid -, alla fine è volato in Italia; la Juventus, dopo averlo fatto esordire in prima squadra, lo ha ceduto in prestito alla Roma nello scorso mercato invernale. Una richiesta personale di José Mourinho, anche se l'allenatore portoghese è stato licenziato; adesso, con Daniele De Rossi, sta trovando spazio e ha già segnato due gol in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile