Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate?

La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 11:25Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 632 - La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate?
00:00
/
00:00

La Juventus rischia davvero di perdere Gleison Bremer in estate? Facciamo il punto sul futuro del difensore brasiliano dei bianconeri. A quanto ammonta la clausola rescissoria? Chi c'è sulle tracce dell'ex giocatore del Torino? Quanto guadagnerebbero i granata da un suo eventuale addio alla Juve? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Darko Kovacevic consiglia la Juventus: "Prendi Strahinja Pavlovic"
Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida. Questo il suo pensiero sul connazionale Kostic: "Sono periodi che possono capitare in una carriera, ma Filip non si discute. I suoi cross sono l’ideale per un centravanti forte di testa. Mi sarebbe piaciuto averlo uno così…. Un consiglio per il mercato della Juventus? Pavlovic del Salisburgo. Sarebbe perfetto e non lo dico perché è serbo. Pavlovic è fortissimo in marcatura e può giocare tranquillamente titolare in una grande squadra. È mancino e per caratteristiche si sposerebbe alla perfezione nel sistema difensivo della Juve. Con Bremer formerebbe una coppia fortissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile