Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La storia di Taremi, il nuovo attaccante dell'Inter di Simone Inzaghi

La storia di Taremi, il nuovo attaccante dell'Inter di Simone InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 587 - La storia di Taremi, il nuovo attaccante dell'Inter di Inzaghi
00:00
/
00:00

Affare praticamente fatto, Mehdi Taremi ha già informato il Porto delle trattative per firmare a zero con l'Inter e i nerazzurri hanno in pratica già definito l'intesa da due anni con uno di opzione con la punta iraniana in arrivo a parametro dal Portogallo. Ma chi è Taremi? Perché si è fermato prima di ripartire dalla seconda divisione in patria? La storia della sua gavetta, della sua ascesa e del suo passaggio all'Inter nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Ausilio su Taremi
Così il ds dell'Inter, Piero Ausilio. "Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo", l'ammissione pubblica di Ausilio ai cronisti presenti fra cui TMW.

Per il centrocampista polacco, escluso dal Napoli dalla lista consegnata alla UEFA per la Champions League, l'Inter ha già messo sul piatto un contratto quadriennale, quindi valido fino al 2028, con le prossime settimane che saranno quelle giuste per sistemare gli ultimi dettagli economici fra le parti. L'operazione legata all'attaccante iraniano del Porto sembra invece più avanti, col giocatore che ha già dato il proprio ok all'arrivo in nerazzurro a fronte di un contratto valido per le prossime 3 stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile